giovedì 12 dicembre 2013

Alberi di Natale

 O Tannebaum, o Tannebaum
wie grün sind deine Blätter!

la preparazione dell'albero mi mette sempre allegria e devo ammettere un po' di ansia visto che conto i giorni nel mese di novembre e poi ogni anno lo preparo sempre qualche giorno prima. Quest'anno il mio è stato addobbato il 1° dicembre. Non è un albero ma sono ben tre, da quando mi sono trasferita nella nuova casa ogni anno ne ho aggiunto uno, sempre piccoli però, lo spazio non è poi molto. Ed uno all'ingresso, quello fatto da me con del legno di scarto
Qualche spunto per gli alberi particolari, giusto da cambiare qualcosa al proprio natale e da poter dire "l'ho fatto io!!" anche se in leggero ritardo ma sono sicura che qualcuno ancora non l'ha fatto!













Nessun commento:

Posta un commento