mercoledì 15 gennaio 2014

free journal cards ONE

Finalmente mi sono decisa e sistemare/stampare soprattutto!! qualche foto per riempire almeno uno degli album che mi guardano sempre dalla mensola della libreria e sembrano dire "mi hai compraaato, perchè non mi uuusi? e dopo di me ne hai preso anche altriii...senza aver prima riempito una sola pagina da meee"
Ho un sentimento di amore/odio nei confronti della fotografia digitale, da una parte è comodissima in quanto ne puoi fare quante vuoi a spese zero (molto utile per il web) ma da altra parte ti porta a non stampare quasi mai le foto, archivi enormi su hard-disk e poche foto in mano
....meno male che esistono anche le istantanee!!
Comunque visto il mio buon proposito ho deciso di crearmi qualche journal cards da inserire fra le foto, per ora ne ho create 8, tutte a disposizione di chi volesse stamparsele ed usarle, spero vi possano essere utili


il primo scaricabile  qui



il secondo scaricabile qui







2 commenti:

  1. Che belle!!! Grazie mille per la condivisione e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio, quando le realizzo per me le metto sempre online per chi le volesse utilizzare

    RispondiElimina