sabato 2 gennaio 2016

Calendario 2016 stampabile

Buon anno a tutti! 
uno dei miei propositi per il nuovo anno è stato quello di far più affidamento al calendario (e agenda) e un po' meno alla mia memoria, che devo ammettere spesso perde colpi dimenticando compleanni, impegni o la scadenza delle fatture 
Così ho deciso di farmi un calendario molto semplice dove posso scrivere per ogni giorno gli eventuali impegni o promemoria.
E' stampabile se semplici fogli A4, io l'ho poi rilegato in maniera semplicissima facendo un piccolo buco al centro e inserendo un anello per poter far scorrere i mesi senza doverli strappare in modo da poterli eventualmente consultare sempre.

questo il link dove scaricarlo (in formato PDF) Calendario 2016 Melancolia

e questa l'anteprima




Nessun commento:

Posta un commento