martedì 11 ottobre 2016

NOVITA'! ora Melancolialab ha anche un sito

dopo averci pensato per un po' di tempo (un bel po' di tempo) mi sono finalmente decisa a creare il mio sito che da oggi è online!
cliccate qui per essere portati al sito http://www.melancolialab.it/ 
Ho deciso di farlo molto semplice, veloce da caricare anche da smartphone, con delle pagine di collegamento al blog e al negozio
così adesso dovrò fare i nuovi biglietti da visita, se anche voi siete alle prese con dei biglietti che vi possano rappresentare vi consiglio il sito londinese MOO , mi sono piaciuti tantissimo i loro biglietti con formato mini, cioè metà dei classici biglietti da visita tenendo fisso il lato più lungo.
inoltre ho visto che danno la possibilità di stamparli con diversi motivi, mi piace l'idea che possano essere diversi fra loro aggiungendo delle illustrazioni su un lato quasi come da collezione :)

ma adesso basta chiacchiere, mi devo mettere all'opera perchè biglietti con illustrazioni diverse significa anche creare più disegni...


Nessun commento:

Posta un commento