domenica 17 febbraio 2019

Stickers mania!

Ho tante cose che mi danno assuefazione , una fra queste sono gli stickers...credo che sia una cosa che mi porto dietro da quando ero piccina, mi son sempre piaciuti e ancora adesso non riesco a far finta di niente quando passo in questa sezione nei negozi, che ahimè sono pochi quelli che ancora adesso tengono queste piccole cose appiccicose così irresistibili.
Così dopo ricerche di adesivi che non sono mai riuscita a trovare ho deciso di crearli io e perchè no? metterli anche in vendita.
Ho provato diverse tipologie, quella che mi è piaciuta di più è la versione su carta adesiva, opaca. Perchè questa scelta? Per l'effetto un po' vintage che ne deriva, per il fatto che ci si può scrivere sopra (ottima cosa per l'uso su art-journal)
La prima serie è "FLORA" , li ho creati in due formati, die cut e su foglio. Hanno dimensioni adatte per essere utilizzati per le agende, bullet journal, scrapbooking, art journal, snail mail, happy mail...
Vi lascio qui un anteprima, nello shop potrete trovare più dettagli .
Presto ne arriveranno altri con diversi temi, per il momento vi lascio un assaggio della serie Flora




e voi avete la mia stessa passione per gli stickers?

Nessun commento:

Posta un commento