venerdì 10 aprile 2015

Un dono a sorpresa

Ne avete già sentito parlare?
Era un'iniziativa dello scorso anno, molto bella tra l'altro, che ho trovato sui vari blog che seguo. So che sono passati quasi tre mesi ormai da quando l'ho ricevuto ma non mi sono scordata di mostrare il bellissimo dono che mi ha mandato Paola del blog Dolce scrap
Lei mi ha preparato un bellissimo mini album (che sto per usare in questi giorni, pronte le foto per essere attaccate sull'album), un segnalibro (che più sono e meglio è vista la caterba di libri che gira in casa mia) ed una tag! Il tutto usando il colore che preferisco, il giallo se non si nota :D
Vi mostro subito le foto

Ringrazio ancora Paola per questi bellissimi regali!!!

2 commenti:

  1. Sono felice che ti sia piaciuto!!!!
    Baciotttoni!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto tantissimo! hai delle mani di fata, dallo scrap, ai dolci, al ricamo!

      Elimina