lunedì 30 marzo 2015

Flow (book for paper lovers) Parte 1 -Share-

Chi di voi lo conosce già credo che lo adori, per me è stato amore a prima vista
Come da titolo si tratta di un libro per amanti della carta, è un'edizione speciale che fa parte dell'omonima rivista Flow






Questo che ho acquistato io è il secondo volume ed è suddiviso in tre sezioni:
-Share
-Make
-Celebrate

In questo post vi mostro cosa si trova nella prima sezione SHARE




Questa parte è composta da bellissima carta da lettere, tinta unita su un lato con un piccolo decoro e completamente decorata sull'altro lato, ci sono diverse fantasie con tanto di ucciellini, fiori stilizzati ed in stile vintage!



un paio di pagine dedicate alle mini card in cartoncino! carinissime anche queste





tre pagine sono dedicate alle cartoline anche queste in cartoncino (non so se si nota l'effetto sbrilluccicoso)


delle buste/carta da lettere , su un lato si trova la decorazione, sull'altro la sagoma per ritagliare le buste e le righe per poter scrivere


delle etichette adesive


ed alcuni adesivi tondi perfetti per essere usati come chiudipacco o per sigillare una lettera


delle tag (sempre in cartoncino)


ed alla fine della sezione tre fogli di carta da pacchi











6 commenti:

  1. ma è un libretto deliziosoooo!
    non lo conoscevo, mi hai aperto un bel mondo!
    ti è poi arrivata la mia lettera!?
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si arrivata! sto preparando le nuove lettere in uscita :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. avevi comprato anche il primo? io non ci sono riuscita, quando l'ho cercato era già fuori produzione

      Elimina
  3. Che meraviglia!!!! Non la conoscevo ora vado ad informarmi meglio........ ;-)))
    Grazie della condivisione!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su youtube ci sono dei video che ti mostrano l'intero libro. E' bellissimo, te lo consiglio!

      Elimina