martedì 28 luglio 2015

OhHappyMail



ciao ragazze! come sta andando con la corrispondenza?
Io ho ricevuto molte lettere e devo dire che ad ogni lettera che trova nella cassetta mi parte un sorriso a tutto viso. Ho scoperto di avere molte cose in comune con alcune di voi, non solo interessi ma anche esperienze di vita, e devo dire che mi fa molto piacere poter condividere alcune parti della mia vita con voi.
Spero che anche la vostra esperienza sia positiva e se qualcuno non ha mai ricevuto lettere in risposta non fatevi problemi a chiedere spiegazioni! sappiamo come funziona il servizio postale alcune volte, ci vuole molta pazienza

A presto e buone vacanze per chi è in partenza!

2 commenti:

  1. Io sono molto soddisfatta, con alcune tipo francesca ci siamo già scritte un paio di volte e anche con Laura. Ovvio che sia tutto fantasticamente lento ed è bello perchè aspetto che arrivino e sono così felice, come se fosse un Natale inaspettato. Mi piacerebbe scrivere ancora a più persone, per ora compresa te ho corrispondenza con altre due, le appunto sopra citate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va bene ti posso passare gli indirizzi anche di altre partecipanti, fammi sapere e te li giro tramite email

      Elimina