Riporto qui l'iniziativa della rivista CasaFacile per la raccolta fondi a favore della Lega filo d'oro
io sicuramente parteciperò, il tema non potrebbe essere più appropriato con le mie creazioni ;) spero parteciperete in tanti!
"Sei piena di idee e ami realizzarle con le tue mani? Sfrutta tutta la tua fantasia e le tue abilità per un progetto solidale!
Mandaci una o più creazioni a tema ‘casa’, le metteremo in vendita per raccogliere fondi a favore della Lega del Filo d’Oro, l’associazione che da oltre 50 anni assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.Nel 1964 Sabina Santilli, sordocieca dall’infanzia, fonda ad Osimo (Ancona) la Lega del Filo d’Oro, subito attiva grazie all’aiuto di un gruppo di volontari: il nome viene scelto perché fa riferimento al “filo prezioso che unisce le persone sordocieche con il mondo esterno”.
Come puoi partecipare all’iniziativa solidale? Creando uno o più prodotti a forma (o legati all’idea) di casa, compilando il coupon - scaricalo qui - e inviando il tutto entro il 31 agosto 2016 a Progetto Filo d’Oro-CasaFacile, via Mondadori 1, 20090 Segrate (MI): tutte le realizzazioni ricevute saranno vendute durante le edizioni autunnali delle fiere Abilmente e Il Mondo Creativo. L’intero ricavato andrà alla Lega del Filo d’Oro."
alcune foto delle creazioni già spedite da altre partecipanti
simona ortolan
katia di maglie
Nessun commento:
Posta un commento