lunedì 4 luglio 2016

OhHappyMail si è bloccata?

Ciao a tutte! come state?
Alcune di voi mi hanno lasciato delle email chiedendo se OhHappyMail era terminata...ebbene NO :)
L'iniziativa non prevede una fine, a meno che chi partecipa non si stanchi di mandare e ricevere lettere.
Ho notato un fortissimo rallentamento nella corrispondenza, volevo chiedere se è una cosa che è successa a tutte voi o se sta ancora funzionando
Intanto vi lascio alcune foto delle bellissime snail-mail di Claudia




E per chi volesse partecipare per la prima volta, basta solo che mi lasci in privato, tramite email, l'indirizzo dove poter spedire le lettere e l'indirizzo del proprio blog o sito (se ne possiede uno) e verrà contattato/a per gli indirizzi delle altre partecipanti. Per altre info trovate tutto nella sezione OhHappyMail
A presto!


7 commenti:

  1. Ciao, io ho ricevuto la tua proprio oggi!!!!Risponderò a brevissimo, ma in effetti anche io non sto ricevendo più nulla, praticamente mi arriva solo la tua. Se hai altre ragazze che vogliono scrivere io sono disponibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti mando una mail con gli indirizzi delle altre partecipanti che desiderano scrivere con tutte! ;)

      Elimina
    2. Ti mando una mail con gli indirizzi delle altre partecipanti che desiderano scrivere con tutte! ;)

      Elimina
  2. Ciao io mi sono fermata! ho affrontato un trasloco mentre avevo iniziato a partecipare, e poi il tempo è passato! cercherò di recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivy! Aspetteremo tue notizie allora ;)
      Durissimi i traslochi...ma utili per eliminare qualcosa di superfluo (io ho ancora un paio di scatole in garage da aprire dall'ultimo trasloco di 5 anni fa)

      Elimina
    2. Ciao Ivy! Aspetteremo tue notizie allora ;)
      Durissimi i traslochi...ma utili per eliminare qualcosa di superfluo (io ho ancora un paio di scatole in garage da aprire dall'ultimo trasloco di 5 anni fa)

      Elimina
    3. con vero piacere :D scusa l'attesa infinita :*

      Elimina